Lettera del Gen. Fantini, Presidente Nazionale ANPd’I, al Gen. C.A. Loi per l’ottima riuscita del XXVI Raduno Nazionale a Treviso

riceviamo da Rocco Volpe e divulghiamo:

Fratelli Falchi,
vi chiedo scusa se vi trasmetto con “qualche” giorno di ritardo, la lettera (in allegato) del Gen. Fantini, con la quale si congratula con il Comandante Loi e con tutta la 4^ FALCHI per l’ottima prestazione conseguita al XXVI Raduno di Treviso. Detta Lettera è accompagnata da alcune righe (sottoriportate in grassetto) del nostro Comandante Loi che come sempre ci incita a fare meglio .. non possiamo deluderlo .. ma soprattutto non possiamo deludere NOI.

Cari “Falchi”,
ecco un bel riconoscimento della pregevole “performance” pubblica della 4^ cp.par. “rinforzata” a Treviso. Le belle parole del Presidente Nazionale devono suonare quale incoraggiamento a perseverare nell’impresa titanica di mettere insieme davvero tutti (o quasi tutti!) i Falchi di tutti i tempi. Un’ottima opportunità potrebbe darla il pellegrinaggio a El Alamein, magari posticipato, per poterne fare adeguata pubblicità, al 2015 e non necessariamente nel mese di ottobre. Pensateci. Ancora il mio compiacimento a tutti. Bruno Loi

vi ricordo:
che il 25 ottobre si terrà, alla Vannucci, in Livorno la consueta festa del 71° anniversario della battaglia di El Alamein. Contrariamente a quanto si era detto nelle settimane indietro (che per colpa della spendig rewiev) la cerimonia si sarebbe svolta a porte chiuse; ora le porte sono state aperte se pur nel segno del risparmio. Siccome siamo in tremenda crisi economica, non abbiamo voluto (tutto il gruppo organizzatore, unanime) organizzare a distanza di pochi giorni dal raduno nazionale, un’altra adunata di tutta la 4^ Falchi. Naturalmente chi lo vorrà potrà partecipare alla cerimonia.

prossimi incontri:
vi ricordo che anche quest’anno si terrà il consueto pranzo (pre-natalizio) in dicembre, per lo scambio di auguri .. probabilmente lo si ripeterà a Grazzano (PC). Il propietario è un Marò, che oltre a trattarci bene è felicissimo di averci nel suo locale.

in primavera si ripeterà il pranzo a Crevalcore, come sempre coordinato magnificamente dalla “banda” Ferraresi. In questa occasione si parlerà e si valuterà la situazione geo-politica in Egitto, per la gita pelligrinaggio ad El Alamein.

non mi resta altro che lasciarvi con un Falco saluto … FOLGORE !!!

r. volpe

NB
CONTATTATE TUTTI I FALCHI

Una volta esistevano alcune cose impossibili … ora .. NON PIU’ ……… perchè NOI siamo della 4^ Cp FALCHI

lettera generale fantini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...